Home Hardware Periferiche Brother Business Smart, stampa inkjet per ambienti professionali

Brother Business Smart, stampa inkjet per ambienti professionali

È adatta sia al mercato Small Office/Home Office sia agli ambienti di lavoro condivisi. Parliamo della nuova gamma di multifunzione Business Smat inkjet firmata Brother.

Composta da quattro modelli “all in one” per stampa, copia, scansione e fax fino al formato A3 (MFC-J5330DW, MFC-J5730DW, MFC-J6530DW, MFC-J6930DW), la nuova proposta è in grado di soddisfare l’esigenza di volumi di stampa medio-alti con documenti di qualità professionale e cartucce ad alta capacità, che permettono di stampare fino a 3.000 pagine in modalità monocromatica e 1.500 a colori. A ciò si aggiunge tutta la libertà del mobile printing.

Brother MFC-J5330DW
Brother MFC-J5330DW

Queste macchine sono realizzate con un obiettivo preciso: aumentare la produttività. In questo senso, il nuovo design offre maggior robustezza e facilità di utilizzo, mentre una nuova testina di stampa ottimizzata aumenta la vita dell’apparecchio e ne garantisce una maggior durata.

Tutti i modelli, inoltre, riducono al minimo i tempi di attesa, grazie alla velocità elevata e ai tempi di prima stampa inferiori ai 6 secondi.

In più, grazie al perfezionamento del trascinamento dei cassetti sono evitati gli inceppamenti limitando le interruzioni del lavoro e gli interventi di manutenzione.
Le attività quotidiane di stampa risultano poi semplificate grazie al maneggevole ADF (alimentatore automatico) per la scansione di documenti multi-pagina, all’ampio touchscreen e ai tasti fisici.

Brother MFC-J5730DW
Brother MFC-J5730DW

La stampa da smartphone e tablet è supportata dalle app Brother iPrint&Scan, Apple AirPrint o Google Cloud Print. Con il WiFi Direct, inoltre, è possibile collegare direttamente la stampante ai dispositivi mobile senza dover ricorrere a un router wireless o a un hotspot.

Infine, grazie alla funzionalità Web Connect è possibile accedere agli account cloud e ai servizi online direttamente dal display touchscreen della stampante, senza più bisogno del PC per stampare e scansionare da e verso cloud.

Brother MFC-J6530DW
Brother MFC-J6530DW

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php