Brocade amplia il team dedicato al canale in Emea

La società ha potenziato la propria struttura per incrementare e gestire meglio i partner sul territorio europeo. Di questo, in Italia si occuperà Elena Bonvicino, che è il nuovo Channel Territory Representative.

Al fine di rispondere meglio alle richieste dei propri partner locali, Brocade ha ampliato il team dedicato alle vendite tramite canale nell'area Emea. In questo senso, la società ha assunto nuove figure dedicate al canale in Italia e Francia e ha introdotto risorse dedicate al canale in Benelux. Inoltre, ha riorganizzato i team di Gran Bretagna e Germania in modo da fornire una copertura globale per i partner.

Per quanto riguarda più espressamente l'Italia, Elena Bonvicino ricoprirà la carica di Channel Territory Representative e avrà il compito di sviluppare un ricco portafolio di Var e distributori. Nelle sue precedenti esperienze, Elena Bonvicino ha ricoperto per otto anni il ruolo di Channel Sales Manager per il mercato italiano in Alcatel-Lucent, gestendo i partner specializzati nelle soluzioni di convergenza su Ip.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here