Brevi distribuisce gli alimentatori di Adata

Tutti i rivenditori e la rete di cash&carry del distributore bergamasco venderanno i nuovi power supply serie m che hanno segnato il debutto della società taiwanese nel mercato degli alimentatori.

Adata Technology e Brevi hanno rafforzato la loro partnership estendendo l'accordo di distribuzione a una nuova categoria di prodotti.
Presso i circa dieci mila rivenditori e la rete di cash&carry del distributore bergamasco potranno infatti essere acquistati anche i nuovi alimentatori della serie Hm, con la quale Adata ha debuttato recentemente con nel mercato dei power supply.

Con un Power Factor di 0,9, un'efficienza energetica fino all'85% e un'efficace ventola dual ball bearing con Led a tre colori, la nuova serie di alimentatori Hm rappresenta una soluzione per gamer e overclocker, nonché per tutti coloro che richiedono elevate performance e affidabilità.

Brevi sarà, inoltre, il primo distributore a introdurre sul mercato italiano il nuovo CH94 da 1 TB di Adata, l'ultimo nato della serie di hard disk portatili disponibili in quattro diversi colori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here