Brain Force compra SolveDirect

Operazione nel segno di Itil.

Brain Force Holding ha acquistato SolveDirect, società specializzata nelle soluzioni Web based di help desk e trouble ticketing management.

L’operazione va a rafforzare l’offerta di Brain Force Italia nell’ambito dell’It Service Management, consentendole di mettere a disposizione anche delle aziende italiane soluzioni e servizi compatibili con lo standard Itil (It Infrastructure Library) e disponibili in modalità software-as-a-service.

In particolare, Brain Force aggiunge al proprio portafoglio strumenti come ServiceDesk Sd, una soluzione integrata e on demand per l’help desk service management, e Sd.bridge, una piattaforma per l’interconnessione, attraverso un’unica interfaccia, di diversi sistemi di help desk, che permette di mettere in comunicazione clienti e fornitori di servizi, ottimizzando la gestione di infrastrutture anche particolarmente complesse e articolate con un maggior controllo e una riduzione dei costi.

L’offerta SolveDirect è completata da Ss.Cube, piattaforma Web based per il service management che si rivolge ai fornitori di servizi on demand. Tra le aziende che hanno adottato le soluzioni SolveDirect, ci sono Bmw, Bosch e Lufthansa.

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