B/n e colore e nei multifunzione Lanier

Tre nuovi sistemi per workgroup di medie dimensioni offrono copiatura, scansione e stampa con prestazioni avanzate.

Lanier ha introdotto i sistemi multifunzione Ld228c, Ld232c e Ld238c, che puntano sulla convergenza tra il monocromatico il colore. Le soluzioni, infatti, offrono funzioni di copiatura, stampa e scansione in bianco/nero per uffici con medi volumi di lavoro, integrati con funzioni di produzione di documenti a colori ad alta velocità.


Con una produttività rispettivamente di 28 pagine al minuto (20 a colori), 32 ppm (24 a colori) e di 38 ppm (28 a colori), le periferiche sono dotate di controller di stampa avanzato, scanner a colori, unità fronte/retro, scheda di rete e server da 80 Gb standard. Tra le altre opzioni, sono disponibili vari cassetti carta, funzionalità di fascicolazione automatica e un finitore con pinzatura a sella per la produzione di libretti professionali.


Interessanti i costi di esercizio: la produttività del bianco/nero è offerta a un prezzo analogo a quello dei sistemi monocromatici dedicati, mentre il costo della produzione a colori è in linea con quello di una stampante laser.


Grazie alla funzione "scan to email", i documenti possono essere digitalizzati e inviati direttamente tramite posta elettronica , in formato Pdf, jpeg o Tiff. Il supporto del protocollo Ldap abilita un'integrazione diretta con la rubrica del server di posta centrale. E' inoltre possibile eseguire la scansione di documenti e immagini, anche a colori, memorizzandoli in una cartella in rete, per poi procedere al loro utilizzo in altre applicazioni.


Il modulo facsimile comprende la funzione Internet fax, mentre il Web Image Monitor, browser based, consente di memorizzare i messaggi in arrivo e di stamparli, cancellarli o scaricarli successivamente, richiamare i documenti archiviati nel sistema o impostare e monitorare il multifunzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here