Bmc si allea con Compaq e Aprisma per monitorare le applicazioni

Durante la conferenza annuale dedicata agli utenti, la società ha annunciato numerose iniziative dedicate a supportare i service provider e ad aiutare i manager It nel mantenimento degli Sla (Service Level Agreement).

Durante la propria conferenza annuale dedicata agli utenti, Bmc Software ha annunciato numerose iniziative dedicate a supportare i service provider e ad aiutare i manager It nel mantenimento degli Sla (Service Level Agreement). Bmc ha, infatti, una partnership con Compaq e Aprisma Management Technologies, per quanto concerne il servizio di monitoraggio delle applicazioni di casa Compaq, ServiceLevel/Rx, appena rilasciato dalla casa di Houston. ServiceLevel/Rx permette ai service provider di monitorare le performance delle applicazioni e-business e di identificare e risolvere in maniera proattiva i problemi e le degradazioni dei servizi. La suite di Bmc, Patrol, e il software di gestione dell’infrastruttura di Aprisma, Spectrum, supporteranno Compaq Global Services per il monitoraggio e la gestione delle applicazioni. Dal canto proprio, Compaq aumenterà il numero dei consulenti certificati Patrol. Bmc ha, infine, rilasciato la beta di Patrol End-to-End (Ete) Response Timer per il monitoraggio delle performance delle applicazioni intranet, estendendo così la propria applicazione Web per il servizio di monitoraggio delle performance, SiteAngel.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome