Blue Coat premia l’iniziativa dei partner

La società aggiorna il proprio channel program con una serie di incentivi per i reseller più dinamici sul mercato

Blue Coat arricchisce le risorse messe a disposizione del canale dal programma Blue Coat Channel Advantage con l’annuncio dell’investimento di un milione di dollari da destinare a premiazioni per quei partner, appartenenti alle categorie Authorized, Premier e Elite, in grado di tramutare in acquisto i processi valutazione delle appliance Blue Coat ProxySg condotti presso i clienti.

Per il buon esito dell’operazione, inoltre, il vendor ha completato la realizzazione di un aggiornamento del software della soluzione di ottimizzazione della Wan ProxySg progettato per semplificare le procedure di implementazione e rendere più immediata la dimostrazione, al cliente, delle qualità del prodotto.

Noti, invece, gli altri strumenti di supporto contenuti nel Blue Coat Channel Advantage, ossia il BlueBox Equipment Program, che dà ai reseller l’opportunità di acquistare l’apparecchiatura di valutazione per i clienti a prezzi scontati, il portale BlueSource, caratterizzato dalla presenza di diverse forme di supporto tecnico e marketing, e il programma BlueTouch Support Partner, indirizzato a sviluppare sinergie e collaborazioni varie all’interno del canale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome