Blue Coat chiama a raccolta le Pmi per parlare di sicurezza

Il 23 novembre a Roma e il 24 a Milano farà tappa il tour mondiale di aggiornamento dal fornitore californiano con l’obiettivo di fare il punto su sicurezza Web, protezione dati, Wan acceleration e cloud computing. La partecipazione è gratuita.

Sono due gli incontri di aggiornamento programmati da Blue Coat in Italia e destinati a partner e utenti finali interessati ad approfondire tematiche quali sicurezza Web, protezione dati, Wan acceleration e cloud computing.

In agenda per mercoledì 23 e giovedì 24 novembre, le due giornate formative si terranno, rispettivamente, a Roma e Milano, con due fasce di orario distinte a seconda che a prendervi parte siano rivenditori (attesi dalle 10 alle 15) oppure aziende finali (per loro l'orario previsto è dalle 16 alle 18).

Tra i temi trattati all'interno delle due tappe italiane del tour mondiale di aggiornamento annunciate dal fornitore californiano vi saranno la comprensione e la difesa contro i malware, le potenzialità offerte da Blue Coat WebPulse, la protezione e il controllo inerenti tematiche d'attualità quali social networking e dispositivi mobili anche in ottica di cloud security e cloud acceleration.

I dealer interessati a prender parte all'evento possono farlo collegandosi qui,  mentre gli utenti finali hanno come punto di accesso la compilazione di un altro form.
In entrambi i casi, chi prenderà parte all'evento riceverà una licenza gratuita per 25 utenti del servizio cloud di sicurezza Blue Coat.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here