Bertinotti e Siniscalco in Accor Services Italia

I nuovi manager ricopriranno rispettivamente i ruoli di responsabile dello sviluppo mercato Italia area smart solutions e di direttore network Italia.

Francesca Bertinotti e Giulio Siniscalco sono entrati a far parte del team di manager di Accor Services Italia per ricoprire rispettivamente i ruoli di responsabile dello sviluppo mercato Italia area smart solutions e di direttore network Italia.

Bertinotti avrà il compito di potenziare la business unit condotta da Andrea Keller, con l'obiettivo di sviluppare i nuovi mercati di riferimento.

Bertinotti ha esperienza ultra decennale nel settore delle vendite complesse, del marketing strategico e della comunicazione multilivello quale manager in multinazionali organizzate e tecnologicamente avanzate.

Dal canto suo, Siniscalco gestirà invece le relazioni tra Accor e il network degli affiliati, con l''obiettivo di trasformare il rapporto emettitore-affiliato in un rapporto fornitore-cliente.
Siniscalco porterà quindi avanti questo processo che ha come obiettivo la creazione di partnership commerciali sul territorio.

Siniscalco ha una formazione internazionale e una consolidata esperienza nel settore delle vendite, del trade marketing, degli acquisti e del controllo di gestione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here