Bea sviluppa WebLogic Platform 8.1

Nell’ultimo aggiornamento della suite di sviluppo sono compresi include Bea application server e la Java virtual machine Jrockit. Velocizzato anche il portal server.

21 luglio 2003 Bea Systems ha annunciato la disponibilità generale di WebLogic Platform 8.1, l'edizione più recente del software server Java per lo sviluppo e le applicazioni di business integration. La suite include Bea application server e JRockit Java virtual machine, che sono state rilasciate a marzo e anche le nuove edizioni del portal server, dell'integration server e dell'ambiente di sviluppo Workshop. I prodotti possono essere scaricati assieme o singolarmente dal sito della società. L'application server è più veloce di quello della edizione precedente, mentre il portal software è stato rinnovato ed è stato aggiunto il supporto per lo standard Java. L'aggiornamento a WebLogic Workshop include un'interfaccia più intuitiva per un utilizzo più semplice e che non molto tempo fa è stata usata con uno strumento di terze parti come Borland JBuilder.

Bea WebLogic Platform 8.1 include una versione cluster di WebLogic Server 8.1 e WebLogic Portal 8.1, WebLogic Integration 8.1, WebLogic JRockit 8.1, e WebLogic Workshop 8.1.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here