Bea fa misurare il Bpm

Una ricerca su Web permette di valutare la propria strategia Bpm e di sviluppare le basi per una misurazione interna.

Bea Systems ha rilasciato il Bpm Assessment Tool in italiano. Pensato per aiutare le aziende a valutare e aumentare il proprio potenziale attraverso il Business Process Management, lo strumento consta di una ricerca basata sul Web che permette agli utenti di auto-valutarsi rispetto ai propri concorrenti e di sviluppare le basi per una misurazione interna.

La valutazione, inoltre, permette di conoscere il livello di maturità e reattività Bpm dei propri clienti, contribuendo a delineare le attività future.

Destinato a manager line of business, personale It, analisti di mercato, staff di sviluppo It e utenti business, il tool pone una serie di domande relative allo stadio di maturità del Bpm in quattro aree critiche: analisi, gestione, ottimizzazione e innovazione.

La compilazione del questionario richiede alcuni minuti. Alla fine si riceve un report personalizzato con confronti, suggerimenti e vantaggi per il business.

I risultati dell’auto-valutazione saranno confrontati con la media e le best practice del settore. Il Bpm Assessment Tool si conclude con un elenco dei settori e delle risorse Bea.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome