Home Gestione d'impresa Bando “Design Competition Creatività 3” per le Pmi lombarde del design

Bando “Design Competition Creatività 3” per le Pmi lombarde del design

La Regione Lombardia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, ADI – Associazione per il Disegno Industriale e Fiera Milano ha aperto il Bando “Design Competition Creatività 3”, che si rivolge a giovani designer e a imprese operanti in settori diversi, che sono accomunate da una visione design oriented interessate a realizzare il prototipo di idee progettuali di giovani designer.

L’obiettivo è di raccogliere e selezionare fino a un massimo di 40 idee progettuali sul tema “Creatività3” declinato in tre ambiti di sviluppo: living, kids e outdoor.

Possono partecipare al Bando le piccole e medie imprese con codice di attività manifatturiero (ATECO 2007, lettera C). Il contributo a disposizione delle imprese per la realizzazione del prototipo è  a fondo perduto ed è di massimo 10.000 euro, per un ammontare complessivo di 400.000 euro, a copertura delle spese sostenute per lo sviluppo del concept e la realizzazione del prototipo, è inoltre garantita la partecipazione a un evento in occasione di Homi 2016.

Le domande di candidatura con l’idea progettuale definitiva devono essere presentate a Unioncamere Lombardia fino al 18 febbraio 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php