Baan unifica l’offerta di Crm

iBaan per Crm si propone di linkare le attuali applicazioni office di back-end con quelle nuove di analisi dei dati.

Baan sta pianificando il rilascio di una strategia di Crm, iBaan per Crm, che propone agli utenti un link con le attuali applicazioni office di back end con le nuove applicazioni di analisi dei dati. Dedicata ai mercati di aerospazio, difesa, automotive, industria manifatturiera e high-tech, la strategia fornisce accesso alle informazioni dei clienti tra tutti i punti di contatto. Inclusi nel mix troviamo Baan Crm, Erp, logistica di supply-chain e applicazioni di servizi e una nuova applicazione analitica denominata Cross Enterprise Analytics. Questo prodotto, in particolare, permetterà l’estrazione, la compilazione e la presentazione dell’informazione basate sui fattori critici di successo e sulle richieste degli executive information system. La strategia iBaan per Crm riconosce canali, dispositivi e ruoli multipli. Il prezzo della suite completa include Crm, Erp, software analitico e di supply-chain. Baan sta pianificando anche una simile iniziativa di unificazione per i prodotti di supply chain e le piattaforme del ciclo di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome