Axway, l’archiviazione sceglie il cloud ibrido

Con la soluzione Archiving fornisce un uptime a 4 nove e sicurezza con livelli multipli di cifratura.

Axway ha realizzato Archiving, una soluzione per l'archiviazione delle e-mail in modalità cloud.

Per farla ha abbracciato un modello cloud ibrido, che completa i server di posta già in essere e svincola dall'operatività le risorse informatiche impegnate nella gestione dello storage. In più, Archiving automatizza la manutenzione, liberando le risorse It precedentemente impegnate per i test e la gestione e distribuzione degli aggiornamenti.

L'approccio di Axway comprende l'adozione di Service Level Agreement (Sla) volti a garantire un uptime del 99,99% con miglioramento delle prestazioni dei server, tempi di consegna più rapidi, ripristini del back-up più veloci e riduzione del tempo necessario alla gestione dei limiti di spazio delle caselle di posta.

Archiving utilizza collegamenti tra le comunicazione ridondanti, come Ssl (Secure Sockets Layer) per cifrare i dati in movimento e Tls (Transport Layers Security) per mantenere i dati non visibili e algoritmi Aes (Advanced Encryption Standard) in modalità cipher feedback (Cfb) 128 con chiavi a 256 bit per la cifratura dei dati memorizzati.
L'accesso multiplo ai dati dei clienti avviene con un'autenticazione a due fattori.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here