Avocent fa veder chiaro nell’It

Pronte le versioni numero nove della LanDesk Management Suite e LanDesk Security Suite.

Avocent rilascia LanDesk Management Suite 9 e LanDesk Security Suite9, due soluzioni software che, combinate, costituiscono un'offerta per la gestione dei servizi It che punta a migliorare il Roi semplificando l'infrastruttura di gestione.

La Landesk Management Suite 9 è una soluzione di gestione del software, che con una discovery avanzata provvede al controllo delle licenze dei software e genera informazioni che rendono più aggiornati i processi decisionali e permettono di contenere al massimo i costi di gestione delle licenze software.

La nuova versione supporta le migrazioni verso i nuovi sistemi operativi come Windows 7 e permette ai direttori It di creare immagini di sistema operativo indipendenti dall'hardware. I profili e le impostazioni degli utenti possono essere trasferiti e gestiti attraverso la nuova utility Universal Migration Assistant.

L'approccio stratificato della Landesk Security Suite 9 garantisce un rilevamento puntuale di qualsiasi vulnerabilità di sistema e la riparazione, sia per gli utenti locali che per quelli remoti, a seconda delle rispettive esigenze di sicurezza.

Fra le nuove caratteristiche ci sono anche le nuove funzionalità di compliance, incluso il supporto di Itil v3, funzionalità di autoriparazione, migliore gestione dei profili amministrativi e reporting generato da molteplici fonti di dati.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here