Avnet TS è Veeam Authorized Education Centre

La divisione Avnet Services ha stretto una partnership con Veeam Software per arricchire il Virtualization Training Portfolio del Value added distributor in Emea.

Si allarga l'offerta formativa di Avnet Technology Solutions Emea.
Attraverso la sua divisione dedicata ai servizi e formazione in ambito It, Avnet Services, il Vad ha, infatti, ottenuto la nomina a Veeam Authorized Education Centre.
In questo modo, i reseller e gli utenti finali di Inghilterra, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Paesi Bassi, Danimarca, Italia e Spagna possono già da ora formarsi sulle soluzioni Veeam per la gestione di backup, replica e virtualizzazione per Vmware vSphere e Microsoft Hyper-V e conquistare quote in un mercato della virtualizzazione in forte crescita.

Attraverso approfondimenti tecnici e dettagliati esercizi pratici, la certificazione Veeam Certified Engineer, erogata da Avnet in qualità di Veeam Authorized Training Center, consente non solo di attestare le competenze acquisite dai professionisti dell'It sulle soluzioni di virtualizzazione, backup, recovery e replica di Veeam, ma di aumentare anche la produttività e ridurre i costi complessivi dell'intera infrastruttura It.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here