Avnet-Stormshield, l’intesa è anche per Italia e Spagna

Esce dai confini francesi per approdare anche in Italia e Spagna l’intesa siglata dal 2012 tra Avnet e Stormshield per la distribuzione delle soluzioni di sicurezza end-to-end della realtà d’Oltralpe nata dalla fusione di Arkoon e Netasq, società interamente controllate da Airbus Defence e Space CyberSecurity.
L’obiettivo reso noto in una nota ufficiale da Avnet parla ora di replicare, nel resto del Sud Europa la strategia portata avanti con successo in Francia creando e supportando un canale di partner in grado di veicolare soluzioni di sicurezza a protezione di reti, stazioni di lavoro e dati per imprese di qualsiasi dimensione, istituzioni governative e organizzazioni della difesa.
Per loro, il team di esperti per la sicurezza e il networking di Avnet fornirà l’adeguato supporto per portare a un parco clienti più vasto Stormshield Network Security, Stormshield Endpoint Security e Stormshield Data Security, tutte soluzioni di nuova generazione certificate EU RESTRICTED, NATO e ANSSI EAL4+.
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here