Avira offre la console di gestione DriveLock ai clienti B2B

Avira ha annunciato la disponibilità della nuova console DriveLock della tedesca CenterTools Software per la propria gamma di prodotti business Antivirus Pro Business Edition e Antivirus Server, così come i bundle  Antivirus for Endpoint Antivirus for Small Business.
Obiettivo: rispondere alla richiesta dei clienti aziendali di una soluzione di gestione che possa essere ospitata localmente e che consenta una scalabilità flessibile degli endpoint.

Perché Avira ha scelto DriveLock

Stabile e collaudato, DriveLock, gratuito per i clienti Avira che effettueranno nuovi acquisti o rinnoveranno le licenze esistenti, è un software on premise che consente alle aziende di gestire e monitorare in hosting le soluzioni di protezione, inclusa la tecnologia di rilevamento malware, sulla loro infrastruttura.
In questo modo, i clienti Avira potranno scegliere tra Online Essentials, piattaforma di gestione basata sul Web, consigliata per le micro e piccole imprese con meno di 25 client, e la nuova console DriveLock che, oltre all’hosting locale, grazie alla gestione granulare dei diritti, consente di scalare in modo flessibile il numero degli endpoint.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here