Avg verso le pmi con i rivenditori

Avangate gestisce la promozione Make The Switch, che incoraggia le pmi a passare alle soluzioni business di Avg.

Si chiama “Make the Switch” la nuova campagna che Avangate Italia dedica alle soluzioni di sicurezza di Avg Technologies.
”Si tratta - spiega Andrea Orsucci, Brand Manager Avg per l’Italia- di una iniziativa che Avg sta portando avanti su tutti i mercati sui quali è presente e attraverso la quale intende coinvolgere i partner di canale in azioni mirate verso la piccola e media impresa”.

La campagna, attiva fino alla fine dell’anno, prevede una serie di vantaggi per i rivenditori che propongono ai loro clienti l'adozione delle Business Edition 2011 delle soluzioni Avg, Antivirus e Internet Security, in sostituzione dei prodotti della concorrenza precedentemente adottati. 

Concretamente, agli utenti che decidono di passare alle soluzioni di Avg viene offerto a titolo gratuito un periodo di estensione della licenza pari al 50% di quanto acquistato. "Questo significa che l’azienda che acquista un anno di licenza ha diritto a 18 mesi di copertura, mentre quella che parte già con i 24 mesi di licenza automaticamente ne riceve 36".
Non solo.
Dal momento che la promozione interessa le aziende che lasciano i prodotti della concorrenza, Avg ha studiato una formula di rimborso anche per i mesi non goduti della licenza precedente.
Dunque, l’utente che passa ad Avg quando ancora potrebbe godere di tre mesi di copertura con la soluzione concorrente, si vedrà accreditare tre mesi ulteriori di copertura nella licenza Avg.
Il tutto con garanzia di assistenza via telefono, mail, chat, ticketing nelle fasi di passaggio.

Ma quali sono i vantaggi per i rivenditori?
"Chi aderisce alla promozione può sommare i margini fino ad arrivare al 50 per cento. Ma non solo. Può erogare servizi di assistenza al proprio cliente nelle fasi di passaggio. E, elemento questo non trascurabile, potrà gestire anche tutti i contratti di rinnovo".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here