AVerMedia apre la filiale italiana

La struttura è guidata da Fernando Bertolesi e ha l’obiettivo di consolidare la penetrazione e l’affermazione del marchio taiwanese e delle sue linee di prodotto nel nostro Paese.

AVerMedia Technologies apre in Italia. La società taiwanese, nota per le soluzioni multimediali e video digitali, possedeva già diversi ufficio nel Vecchio Continente, come UK, Francia, Germania, Olanda, Spagna, ma all'appello mancava ancora quello del nostro Paese. Ora ha deciso che i tempi sono maturi per avere una propria presenza anche da noi.

La filiale italiana sarà guidata da Fernando Bertolesi, che approda in AVerMedia dopo aver ricoperto per 8 anni la carica di retail manager in Pinnacle Systems, divisione consumer di Avid Technology: in tale posizione ha sviluppato sul territorio nazionale le vendite e il canale distributivo dell'intera offerta software e hardware Pinnacle.

Bertolesi avrà il compito di gestire AVerMedia Italia, definendo le strategie commerciali e di marketing da attuarsi nel nostro Paese al fine di consolidare la penetrazione e l'affermazione del marchio e delle sue linee di prodotto

“La decisione di aprire una filiale in Italia si colloca nella nostra strategia di consolidamento ed espansione sul mercato europeo - ha affermato Clive Hudson, VP Sales Europa, AVerMedia Technologies -. La riteniamo un'arena strategica, ricca di opportunità di business”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here