Avaya proroga il finanziamento a tasso zero

Estesa fino a tutto il mese di settembre l’offerta di riservata ai partner. La proposta copre l’acquisto di nuove soluzioni, come le linee Business Communications Manager e Communication Server 1000.

Avaya Financial Servicese e Avaya hanno deciso di estendere fino alla fine del prossimo mese di settembre la promozione che consente ai distributori e ai partner di canale di accedere a finanziamenti a tasso zero per l'acquisto delle più recenti soluzioni tecnologiche Avaya.
Distributori e partner avranno dunque accesso a un finanziamento a tasso zero i prossimi sei mesi, nel corso dei quali potranno finanziare soluzioni ex-Nortel investendo sulla quasi totalità del nuovo portafoglio soluzioni offerto da Avaya.

Anche l'elenco dei prodotti inseriti nell'offerta è stato ampliato fino per includere la maggior parte del portafoglio ex-Nortel Enterprise Solutions (Nes), linee di prodotto come i Business Communications Manager (Bcm) e i Communication Server 1000 (Cs1K).

La promozione a tasso zero di Avaya Financial Services è ora accessibile a circa il 90% delle soluzioni Avaya e Nes senza che i distributori e i partner di canale debbano affrontare costi di istruttoria o costi nascosti, con un finanziamento a tasso zero per un periodo massimo di tre anni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here