Avaya e Sap, avanti con l’integrazione

Le due società procedono con l’integrazione del Crm su piattaforme di voce e dati su Ip.

Nonostante qualche analista bolli l’iniziativa con un caustico “roba già vista” (l’analista, riportato dalla stampa americana è Josh Greenbaum, di Enterprise Applications Consulting), Avaya e Sap stanno procedendo con la loro scaletta di lavoro.


L’oggetto è l’integrazione delle applicazioni di business con i sistemi di comunicazione.


I protagonisti sono, appunto, la società di networking e Tlc e quella di sistemi per la gestione aziendale, che, sulla base di un accordo siglato la scorsa primavera, hanno pianificato la prima mandata di applicazioni di Crm (nella fattispecie, quelle di mySap Crm) integrate con i sistemi di alert, messaging e conferenza su Ip di Avaya.


Si tratta, in sostanza, di un sistema integrato che, da una console di mySap Crm può gestire le interazioni vocali, e-mail e Web con i clienti.


Il plug-in per consentire ciò sarà pronto per la prossima primavera (in periodo Sap Forum, tanto per capirci). E dopo toccherà anche alla parte di supplì chain management della piattaforma gestionale Sap.

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