Avanade e Accenture a quota 21 Gold Competencies

Le società hanno raggiunto il più elevato numero di riconoscimenti nell’ambito del programma Microsoft Partner Network.

Non è una gara, né ha intenzione di diventarlo. Ed è chiaro che certi traguardi possono essere raggiunti da realtà che dispongono di strutture e risorse (anche umane) adeguate.
La notizia, tuttavia, è che a poche settimane dal varo ufficiale del nuovo programma di canale, Avanade e Accenture hanno ottenuto 21 Microsoft Gold Competencies sulle 28 disponibili, il numero di “competenze” più alto sinora nell'ambito del programma Mpn (Microsoft Partner Network).

Il nuovo Partner Network, lanciato dalla società di Redmond nel 2009 e riaggiornato alla fine dello scorso anno, assegna competenze ai partner che si distinguono nell'offering di servizi e soluzioni di alto livello, basati su piattaforma Microsoft. In questo ambito, lo status “Gold” sottolinea l'expertise in tecnologie e servizi e l'abilità nel consentire ai clienti di raggiungere i risultati prefissati derivanti dai loro investimenti in tecnologie Microsoft.

Avanade e Accenture sono in lizza anche nella fase finale per l'attestazione di altre competenze Gold nelle seguenti quattro aree: Learning, Midmarket Solution Provider, Project & Portfolio Management e Software Asset Management. In queste aree, le due società vantano attualmente il livello “Silver”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here