Autodesk rinnova il manufacturing

Disponibili le versioni localizzate di Inventor 10 e dei tool di gestione dati.

Sono ora disponibili nella versione localizzata in italiano le nuove soluzioni Autodesk per il settore manufacturing.


La release 10 di Autodesk Inventor comprende funzionalità di progettazione che puntano a rendere più semplice la progettazione in 3D e che consentono a progettisti e ingegneri di progettare in maniera intuitiva.


Aggiornata anche la soluzione complessiva di gestione dati, comprendente Autodesk Vault, Productstream e Streamline, che consente ai produttori di riutilizzare i disegni, di rilasciare i dati di progettazione alla produzione e di ottenere visibilità e condivisione del progetto con clienti e fornitori.


In particolare, Vault 4 crea automaticamente un file in formato Dwf (Design Web Format) per ciascun file registrato e si integra con le applicazioni di Microsoft Office.


Autodesk Productstream 4 consente di automatizzare il processo di rilascio con strumenti che gestiscono la distinta materiali, creano e gestiscono le richieste di modifica e si integrano con i sistemi di Erp/Mrp.


Autodesk Streamline consente ai progettisti di condividere in tempo reale e al di fuori della rete aziendale i dati di progettazione 2D e 3D.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome