Autodesk rilascia Inventor Series 7 e Autodesk Streamline 5

la società ha annunciato la disponibilità dell’ultima versione del software per la progettazione 3D e l’imminente commercializzazione del servizio di collaborazione per la produzione industriale.

Autodesk ha annunciato la disponibilità di Autodesk Inventor Series 7, l’ultima versione del software per la progettazione 3D, nonché l’imminente commercializzazione del servizio di collaborazione per la produzione industriale Autodesk Streamline 5. In combinazione con AutoCAD 2004 e AutoCAD Mechanical 2004, queste soluzioni supporteranno gli utenti nella progettazione in ambito manifatturiero, fornendo gli strumenti per il rinnovamento, il miglioramento della produttività, l’ottimizzazione delle procedure e l’introduzione sul mercato dei prodotti.
Autodesk Inventor Series 7 comprende Autodesk Inventor 7 e Autodesk Mechanical Desktop 2004 e continua a offrire la compatibilità con il formato Dwg, principale standard del settore, supportando lo scambio dei dati con i file di AutoCad 2004. Il flusso di lavoro in Autodesk Inventor 7 viene migliorato attraverso il raggruppamento dei comandi utilizzati più di frequente, così da ridurre il numero di passaggi richiesti per i comuni compiti di progettazione. Gli utenti possono trarre vantaggio da una procedura guidata del flusso di lavoro più rapida, che offre risultati di conversione migliori. Ora Autodesk Inventor 7 supporta la pubblicazione dei file Dwf in Autodesk Express Viewer. Le nuove funzionalità dei file Dwf comprendono l’utilizzo di più fogli 2D, l’utilizzo di password, un formato pronto per la stampa e un unico formato di pubblicazione per tutti gli strumenti di progettazione Autodesk.
Il nuovo servizio di collaborazione online Autodesk Streamline 5 garantisce prestazioni più efficienti durante il ciclo di vita del prodotto consentendo agli utenti di condividere in tempo reale i dati di progettazione digitale attraverso l’intera supply chain. Per una migliore flessibilità e facilità di accesso, il servizio consente di visualizzare off line i file di Autodesk Streamline, senza connessione Internet. Il nuovo formato dello standard Cad permette agli utenti di pubblicare i file Autodesk Streamline da Pro/Engineer di Ptc. Per estenderne la portata al mercato mondiale, il prodotto è abilitato per lo standard Unicode grazie al quale è possibile visualizzare correttamente i dati in diverse versioni localizzate del sistema operativo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome