Augmendy porta Social Media Week in Italia

Dal 20 al 24 settembre il fuori salone del Web sbarca a Milano per diffondere le potenzialità offerte da Internet e dalle piattaforme social.

I natali newyorkesi e la forte connotazione internazionale non lasciavano ben sperare, ma la volontà della Web company italiana, Augmendy, di portare in Italia la settimana della Rete ha avuto la meglio.

Battezzata Social Media Week Milan, dal 20 al 24 settembre, la manifestazione nata nel 2009 per promuovere e diffondere le potenzialità messe sul piatto da Internet e dalle nuove piattaforme social, parla finalmente anche italiano.

Grazie all’impegno profuso dall’azienda specializzata in social media, la terza edizione della manifestazione si terrà simultaneamente a Milano, Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico e Los Angeles.

Patrocinata dal Comune, dalla Provincia e dalla Camera di Commercio di Milano, con il sostegno dell’ambasciata americana in Italia, di Iab Italia, Assodigitale e di altri, la manifestazione si articolerà in oltre 30 eventi gratuiti e aperti al pubblico. Il calendario completo, con dettagli e modalità di partecipazione, è consultabile qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome