Audiweb riconferma alla presidenza Enrico Gasperini

La società per la rilevazione delle audience online ha rinnovato il consiglio di amministrazione e il presidente per il prossimo triennio.

L'Assemblea Audiweb, la società per la rilevazione delle audience online, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione per il prossimo triennio. Nel ruolo di presidente è stato riconfermato Enrico Gasperini mentre i consiglieri designati da Upa (Utenti Pubblicità Associati) sono Antonio Castiglia, Olivier Dubois, Felice Invernizzi, Andrea Imperiali, Giovanna Maggioni, Carlotta Ventura.

I consiglieri designati da Assap Servizi, l'azienda di servizi di AssoComunicazione sono Franco Bondi, Marco Caradonna, Andrea Di Fonzo, Enrico Gasperini, Marco Girelli, Fidelio Perchinelli.

I consiglieri designati da Fedoweb (associazione degli editori online) sono Paolo Ainio, Luca Colombo, Yves Confalonieri, Massimo Crotti, Claudio Giua, Salvatore Ippolito, Luca Paglicci, Elserino Piol, Paola Venegoni, Felice Ventura, Giancarlo Vergori, Roberto Zanaboni.

Nel prossimo triennio, Gasperini sarà impegnato nel programma per lo sviluppo del sistema, nella rilevazione dei nuovi formati e di tutte le modalità di fruizione della rete e nel il potenziamento delle possibilità di analisi e pianificazione pubblicitaria online.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here