Attachmate vara FileXpress

Una soluzione per migliorare il trasferimento di file via Internet e dentro il data center.

Attachmate ha rilasciato FileXpress, una famiglia di prodotti per il managed file transfer.

La soluzione punta ad agevolare lo scambio di file sicuro via Internet e supporta il trasferimento manuale e automatizzato.

La famiglia si articola in FileXpress Internet Server, FileXpress Platform Server e FileXpress Command Center, per gestire la distribuzione sicura di file con funzionalità chiave che comprendono il trasferimento file su diverse piattaforme e via Internet.

Grazie al supporto di Windows, z/Os, Unix e Linux, le aziende possono configurare, monitorare e controllare in modo centralizzato tutte le attività di trasferimento di file tra i propri sistemi interni. FileXpress permette anche il trasferimento esterno via Internet e attraverso tutte le principali piattaforme, da Windows al mainframe.

Per le realtà che trasferiscono regolarmente dati sensibili, FileXpress garantisce la conformità con normative di sicurezza quali Pci, Sarbanes-Oxley, Hipaa e supporta anche vari protocolli di file transfer sicuro, tra cui Https, Ftp/S, Sftp, Pgp su Ftp e As2.

Consente anche di eliminare le attività manuali nei processi di business che includono il file transfer, e offre capacità di automazione come directory monitorate, post-processing sui file trasferiti e supporto dei servizi Web.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here