Astaro pensa alla sicurezza degli uffici decentrati

Il vendor di soluzioni Utm ha messo a punto un Remote Ethernet device che elimina la necessità d’intervento dei tecnici locali.

Connettere e proteggere fino a un centinaio di uffici decentrati in un solo giorno. È la promessa di Astaro Red, un Remote ethernet device studiato per garantire la sicurezza di aziende di tutte le dimensioni, senza che si renda necessario avere un tecnico It in tutti gli uffici periferici. Una volta collegato, l’ultimo nato in casa del produttore specializzato nelle soluzioni Utm viene automaticamente riconosciuto e configurato dall’Astaro Security Gateway presente nella sede centrale dell’azienda cliente.

Ricevuto l’indirizzo Ip attraverso il Dynamic Host Configuration Protocol, la configurazione di Astaro Red è completata. Connesso con la sede centrale attraverso un tunnel Vpn l’ufficio decentrato è, così, immediatamente protetto ed eventuali cambi di configurazione o nuove policy di sicurezza possono essere trasmesse a ogni sede senza che si renda necessario l’intervento di personale qualificato. Il che, tradotto in soldoni, porterebbe a una protezione efficiente, sicura e in grado di abbattere i costi di gestione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome