Associate, Silver, Gold: al via Infor Partner Network

L’ecosistema messo a punto dal fornitore di software e servizi prevede formazione, risorse, supporto e investimento finanziario a favore di un canale che, entro i prossimi tre anni, dovrà raddoppiare i ricavi sulle soluzioni proposte.

Si chiama Infor Partner Network (Ipn) l'ecosistema globale costituito da professionisti, strumenti e servizi progettati da Infor per offrire ai partner di canale, in qualsiasi fase del ciclo di vendita, un supporto di qualità. Stando a quanto reso noto dal fornitore di software e servizi per il business, in base al livello di affiliazione in qualità di Associate, Silver o Gold, sarà possibile usufruire di programmi completi, sia lato formazione e certificazione, sia lato finanziamento, in termini di Market development funding.

I bonus messi a punto all'interno di Ipn saranno rapportati alle performance raggiunte, mentre per tutti sarà possibile accedere anche a una struttura di commissioni basata su incentivi e programmi di formazione e certificazione, onboarding e sviluppo del mercato. Lo scopo è di supportare le terze parti a reinvestire nel proprio business, anche perché l'obiettivo recentemente fissato da Jeff Abbott, vice president of Global Alliances and Channels di Infor, parla di raddoppiare i ricavi provenienti dal canale entro i prossimi tre anni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here