Assistenza da remoto per Tiresia

Just one minute è il servizio proposto dalla società che mette a disposiozione un tecnico che a distanza risolve i problemi legati al software

Assistenza tecnica in remoto per il software. E’ quanto propone Tiresia,
società specializzata nell’assistenza It, che propone Just one minute (Jom) un
servizio che mette a disposizione della clientela un tecnico specializzato per
risolvere i problemi software che possono compromettere l’operatività di pc
domestici e aziendali. La possibilità di acquistare abbonamenti a minuti
ricaricabili e la tariffazione a minuti permettono di conoscere i costi ai quali
si va incontro.


Direttamente dalla centrale operativa, i tecnici Tiresia possono – grazie ad
un remote desktop – lavorare sul computer interessato ed eseguire tutti gli
interventi necessari proprio come se fossero sul posto. In questo modo, potranno
ad esempio installare o disinstallare applicazioni, individuare e rimuovere
virus, ripristinare o aggiornare il sistema operativo e i programmi installati,
configurare i driver delle periferiche, etc. Durante l’intervento, grazie ad
un’interfaccia trasparente, l’utente può interagire con il tecnico Tiresia e
controllare di persona il lavoro svolto. Una volta risolto il problema, il
cliente riceve in automatico una mail con indicata la durata e le
caratteristiche dell’intervento; a questo punto, i minuti utilizzati vengono
scalati dal credito residuo.


Per una maggiore trasparenza nel servizio inoltre, Tiresia ha creato una
sezione speciale all’interno del proprio sito Internet dedicata ai clienti,
nella quale ogni utente può consultare le caratteristiche del proprio
abbonamento, i minuti residui, le ricariche acquistate e i dettagli di tutti gli
interventi effettuati. Il servizio Jom è già operativo e disponibile al sito
internet www.tiresia.com. Prezzi e le
condizioni degli abbonamenti sono disponibili al link http://tiresia.com/it/services/jom/Jom-1.asp.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome