Assinform, nuovi ingressi negli organi direttivi

I nuovi nomi sono quelli di Costanza Amodeo e Giorgio Bocca di Engineerng, David Bevilacqua di Cisco, Marco Tripi di Almaviva e Cesare Avenia di Ericsson Telecomunicazioni.

Assinform ha reso noto l'ingresso negli organi direttivi di nuovi esponenti del settore Ict.
Le nuove nomine riguardano: Costanza Amodeo, Direttore Comunicazione e Marketing Engineering, David Bevilacqua, Amministratore Delegato Cisco Italia e Vice Presidente Cisco Corporate, Marco Tripi, Amministratore Delegato Gruppo Almaviva.

Mentre del consiglio direttivo entrano a far parte Cesare Avenia, Amministratore Delegato Ericsson Telecomunicazioni e Giorgio Bocca, rapporti istituzionali Engineering.

Paolo Angelucci, Presidente Assinform, ha commentato i nuovi ingressi dicendo: “In questa fase di così grande difficoltà per l'economia italiana, l'impegno diretto nella vita associativa di imprenditori e manager di grandi gruppi e di medie aziende radicate nel territorio, è il segno concreto del rafforzamento di Assinform e della volontà del settore di essere reattivo e fortemente proiettato al superamento della crisi. I nuovi ingressi negli organi direttivi dell'associazione testimoniano la volontà di fare squadra per accrescere il peso dell'It nella politica economica, valorizzando le istanze e le proposte del settore per la ripresa e lo sviluppo del Paese”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here