AspectPro: verso una constant conversation experience

Logo_Aspect_Software_2014Aumentare la penetrazione delle soluzioni di Interaction management, Workforce optimization e cloud proposte sul mercato da Aspect Software.

È questo il primo obiettivo di AspectPro, il nuovo Channel Partner Program annunciato dal provider di soluzioni per contact center e back office attenti ad allineare persone e processi.

Sviluppato per ampliare l’ecosistema globale dei partner e ottimizzarne la competenza durante la fase di rilascio delle soluzioni Aspect, il nuovo channel program intende attrarre e coinvolgere provider di soluzioni tradizionali di contact center e workforce management, oltre ad aziende che operano nel cloud e nel mobile, reseller specializzati, consulenti e partner strategici.

A loro sono destinate una serie di soluzioni sottoposte, negli ultimi 18 mesi, a costanti evoluzioni per rispondere alle richieste da parte dei consumatori, in tema di mobilità, per una “constant conversation experience”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome