Aspect aggiorna eWorkforce Management

Nuove funzionalità per ottimizzare le prestazioni e per la programmazione delle postazioni di front e back office.

Aspect ha rilasciato la release 7.2 di eWorkforce Management, soluzione della suite PerformanceEdge. La nuova versione dispone del modulo Reserve, rivolto alla programmazione delle postazioni fisiche degli agenti di contact center e dello staff di back office. Aspect eWorkforce Management 7.2 include più di 45 nuove funzionalità tese a migliorare il processo di pianificazione delle risorse e diminuire contemporaneamente i costi operativi.

Il modulo Reserve punta a ottimizzare le workstation esistenti con a una migliore gestione degli spazi operativi ottenuta automatizzando il processo di programmazione delle postazioni. La soluzione permetterà anche di assegnare la corretta postazione all’agente più appropriato.

Le aziende possono attribuire le postazioni a prescindere dalla loro ubicazione, cioè anche se in sedi diverse.

Altre funzionalità presenti in Aspect eWorkforce Management 7.2 includono anche quelle ottimizzate di eSchedule Planner, per mettere a disposizione degli agenti una nuova visualizzazione grafica della pianificazione e un’amministrazione più flessibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome