Aspect acquista Quilogy

Un’operazione che prevede l’integrazione delle tecnologie di Unified communication e di collaboration di Microsoft.

Aspect ha annunciato di aver acquisito Quilogy, azienda americana (del Missouri) di servizi It. Con l'operazione può integrare nel proprio portafoglio di soluzioni di unified communication le funzionalità di collaboration.

Aspect e Quilogy condividono l'esperienza maturata con le tecnologie Microsoft: entrambe sono Microsoft Gold Certified Partners. Quilogy, porta in dote conoscenza strategica e tecnologica relativa agli strumenti di collaboration per le piattaforme Microsoft, incluso SharePoint, ed esperienza in alcuni mercati verticali, come la sanità e la apubblica amministrazione.

L'acquisizione permetterà ad Aspect di offrire servizi di unified communication e collaboration, inclusi servizi di system integration, strategic planning, disegno architetturale e business process consulting.

L'operazione prevede che il team di sviluppo e gli esperti di Quilogy si uniscano agli Aspect Professional Services. Il nuovo team sarà guidato da Manish Chandak, former president di Quilogy, che entrerà a far parte di Aspect come Vice president of professional services.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here