Asp Italia propone l’ufficio virtuale

Il servizio comprende Office, e-mail, browser e l’hardware necessario per allestire una postazione di lavoro

Asp Italiapropone il servizio Virtual office alle aziende che hanno in progetto di acquisire nuovi pc e non vogliono sostenere costi d'acquisto, di aggiornamento e manutenzione.


Il servizio comprende Office, posta elettronica, web browser e l'hardware necessario per allestire una postazione di lavoro, temporanea o permanente. Gli utenti potranno essere localizzati all'interno e/o all'esterno dell'azienda; è sufficiente una connessione a banda larga.


Il servizio è pensato per rispondere a diverse esigenze: sostituire pc obsoleti, acquisire nuove postazioni solo per un periodo limitato o per specifici progetti, espandere l'attività senza dover sostenere altri costi fissi, organizzare un ufficio per una risorsa che lavora all'esterno dell'azienda (a casa o in sedi remote) e così via.


Altri benefici sono legati alla gestione. la postazione è subito operativa; l'utente utilizza applicazioni sempre aggiornate e senza confini, cioè accede ovunque si trovi; e soprattutto quelli legati alla sicurezza e alla riservatezza dei dati: Asp Italia gestisce back up e disaster recovery“.


Il servizio Virtual Office è in promozione
Per le attivazioni entro il 30 aprile 2009, condizioni particolari d'accesso e il Thin Client lo offre Asp Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here