Ascent diventa master distributor di SalesLogix e cerca nuovi partner

Entro il 2004 la società ha intenzione di portare da nove a 20-25 il numero dei partner in grado di installare, personalizzare e gestire la suite di soluzioni integrate per il Crm di Sage

21 luglio 2003 Forte della recente acquisizione del ramo Crm di Prisma, Ascent società specializzata nello sviluppo di progetti di Customer relationship management (e già business partner dell’acquisita) si è aggiudicata la master distribution per l’Italia di SalesLogix, soluzione integrata per la gestione delle relazioni con i clienti della statunitense Sage Crm Solution.
Stando agli accordi, la suite di soluzioni SalesLogix, che comprende i moduli vendita, marketing, assistenza e commercio elettronico, continuerà a essere proposta attraverso la rete di business partner esistente. Tuttavia, in linea con le intenzioni del nuovo management, ai nomi di Alfacon, Computer Sharing, Eagle Project, Gruppo Sistema, Italcom, Met Sogeda, Opera Netcenter, Sidi Group e Tradital dovrebbero aggiungersi entro la fine del 2004 quelli di un’altra quindicina di business partner.
L’obiettivo – ha sottolineato Emanuele Corino, managing director di Ascent – è di ampliare la rosa di coloro che operano con noi sul mercato. Per questo cerchiamo aziende con compentenze tecnologiche, ma anche consulenziali. A loro demanderemo il compito di installare, personalizzare e integrare la suite SalesLogix con le altre tipologie di sistemi presenti sul mercato, a seconda delle specifiche del cliente. Allo stesso tempo, però, Ascent non si limiterà a fornire prodotto e formazione, ma accompagnerà tutti i business partner che ne faranno richiesta, nelle fasi di pre-vendita e implementazione della soluzione”.
In linea con le intenzioni dichiarate, l’azienda ha già dato il via a una nuova serie di corsi di formazione, certificati dalla stessa Sage, che proseguiranno anche dopo la pausa estiva.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome