Artoni automatizza prezzi e fatturazione

Lo fa usando Sap Transportation Management 8.0

Artoni, realtà del settore trasporti e logistica, ha oltre 13mila aziende clienti effettua 6 milioni di spedizioni l’anno (circa 25mila al giorno) e ha 80 filiali in Italia.

Nel contesto del nuovo piano industriale, volto a trasformare l’azienda da una società di trasporti a
livello nazionale a fornitore di livello
mondiale orientato ai servizi logistici integrati, il  Direttore Organizzazione e Sistemi Informativi, Norberto Delendati, ha completato l’implementazione dell’applicazione Sap Transportation Management 8.0, soluzione dedicata alla gestione, alla pianificazione e all’ottimizzazione dei trasporti.

Sap Tm 8.0 consente ad Artoni di contare su processi automatici di determinazione dei prezzi e di fatturazione, nonché di aumentare la velocità di processo di oltre 20 volte.
La società emiliana otrà gestire ed emettere oltre 100mila documenti di consegna al giorno.
Tm 8.0 gestisce anche processi commerciali strategici, come la pianificazione e l’ottimizzazione della distribuzione locale e nazionale, oltre alla definizione delle tipologie dei mezzi di trasporto da utilizzare e i loro percorsi.

Artoni prevede di estendere l’implementazione di Sap Tm 8.0 a tutte le sue 70 filiali, ai partner e agli uffici di corrispondenza in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here