
Finanziamenti
Incentivi 2010 per le tecnologie elettrotecniche ed elettroniche
20 Luglio 2010
Tale decreto sancisce un sistema di incentivazione a sostegno della domanda per l'acquisto di specifiche tipologie di prodotti che comprendono motori ad alta efficienza di potenza compresa tra 1 e 5 kW, inverter di potenza compresa tra 0,75 e 7.5 kW, UPS (gruppi statici di continuità) ad alta efficienza di potenza fino a 10 kVA e i sistemi di rifasamento (batterie di condensatori).
Per usufruire dell'agevolazione, è necessario recarsi da un venditore che ha aderito all'iniziativa il quale sconterà dal prezzo finale di vendita l'ammontare del contributo riconosciuto al bene acquistato. La procedura di richiesta di rimborso del contributo sarà a carico del venditore.
La concessione di incentivi è prevista fino al 31 dicembre 2010 ma il beneficio è ottenibile solo fino a esaurimento del plafond dedicato a ciascuna tipologia di prodotto.
Per ottenere informazioni sul Decreto, sui prodotti che beneficiano dell'incentivo e sugli importi si può chiamare il numero 800 123 450 da rete fissa e il numero 199 123 450 da rete mobile.
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net.PMI

























Rss
