
Prodotti
ZyXEL pensa all'hospitality con Hotspot Gateway N4100
28 Maggio 2010
ZyXEL cerca di soddisfare queste crescenti necessità proponendo Hotspot Gateway N4100, un prodotto basato sul protocollo 802.11n, con connettività plug-and-play e che permette di fornire un accesso a internet veloce e sicuro, libero o a pagamento, che tenga conto delle esigenze dell'hotel, del ristorante o di qualsiasi altra struttura lo possa impiegare. Con un transfer rate fino a 300 Mbps, Hotspot Gateway N4100 integra la tecnologia MIMO “3 Trasmit 3 Receive” per offrire una migliore copertura.
Il nuovo gateway è parte di una soluzione progettata per una configurazione e un utilizzo semplici, che include anche una stampante, la SP300. Per utilizzarli, non occorre un computer dedicato: basta premere un pulsante sulla stampante per attivare il gateway e stampare in automatico le informazioni utili all'utente per accedere a Internet. L'N4100 può supportare fino a 10 stampanti SP300, installate in diverse posizioni: questa soluzione è ideale se la struttura viene ampliata o se è necessaria una maggiore copertura Internet.
In grado di supportare la tecnologia “IP Plug-and-Play”, che consente agli utenti di connettersi ad Internet senza cambiare l'indirizzo IP esistente o altre configurazioni di rete, N4100 può gestire fino a 100 utenti contemporaneamente. Tali utenti possono arrivare fino a 200 con una licenza elettronica opzionale, del tipo “pay-as-you-grow”.
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net.PMI

























Rss
