
Progetti
Tnt Post è 2.0 con Gprs e Bluetooth
I 3.500 nuovi Pda Motorola sono dotati di tecnologie che permetteranno futuri sviluppi delle loro funzionalità come il modulo Gprs (General packet radio service) che consentirà ai portalettere di Tnt Post di collegarsi direttamente a Internet e la tecnologia Bluetooth per dialogare con altri strumenti come, ad esempio, eventuali stampanti.
Tutto ciò permetterà di amplificare le possibilità di servizio, come scaricare dati istantaneamente, effettuare pagamenti online, stampare ricevute e notifiche da firmare in tempo reale, avere in sostanza una piattaforma tecnologica per la corrispondenza a portata di mano.
Una novità che rappresenta un passo in avanti rispetto alle funzionalità già garantite da Formula Certa di Tnt Post, il servizio che consentendo di registrare data, ora e luogo esatto di consegna della corrispondenza, ha segnato la seconda generazione del servizio postale.
Lo stesso, che i nuovi palmari Motorola permetteranno di migliorare ulteriormente rafforzando l'offerta dell'operatore postale alternativo sia verso il target business e istituzionale, che sarà in grado di governare in modo più rapido, completo e puntuale il percorso di ogni singola busta, sia verso gli utenti finali.
Il rollout graduale dei nuovi dispositivi, iniziato a dicembre 2010, coinvolgerà progressivamente e per aree l'intero network di recapito su tutto il territorio nazionale, per completarsi entro la fine di marzo.
- Cresce l'intesa fra Tnt e Terashop
- Antitrust: Tnt Post, bene indicazioni authority per liberalizzare poste
- Conoscere i processi: chiave di volta per Tnt
- Come conciliare policy di rete e sicurezza dei palmari
- Palmari, i tool gratuiti per testare la sicurezza di rete
- Motorola, da oggi sono due
- Gli apparati di rete di Motorola a Nokia Siemens Networks, c'è l'ok europeo
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net.CIO




































Rss