
Stampa & dintorni
Hp fa stampare dal cloud
21 Giugno 2010
In tal modo si potrà archiviare documenti o file nel cloud e stamparli quando necessario e trasformare le stampanti in piattaforme di pubblicazione.
Ogni stampante Hp ePrint dispone di un indirizzo e-mail a cui è possibile inviare una stampa così come si farebbe con un messaggio e-mail.
Mediante un'applicazione mobile si possono inviare dallo smartphone i documenti da stampare a una printer in ufficio, in un albergo o in centro FedEx. È possibile inviare documenti Office, pdf, immagini Jpeg.
Entro la fine dell'anno gli utenti aziendali potranno sfruttare applicazioni di stampa fornite da servizi come Google Docs (per digitalizzare con semplicità i documenti sul Web e stamparli in un secondo tempo), Box.net (per acquisire, condividere, gestire e accedere a contenuti aziendali online), Reuters (per le notizie online più recenti), DocStoc e Biztree (per accesso immediato a moduli aziendali online come fatture, contratti, ricevute, accordi legali ed elenchi di controllo).
Hp collaborerà con sviluppatori nell'area Emea per migliorare i propri Software Development Kit e aggiungere ulteriori applicazioni di stampa nel corso dell'anno.
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net.CIO



































Rss