
Database e dintorni
Oracle rinnova MySql Cluster
14 Aprile 2010
Oracle ha rilasciato una nuova versione di MySql Cluster, dando seguito all'impegno preso nell'investimento e nello sviluppo della piattaforma di gestione dati.
MySql Cluster 7.1 introduce Cluster Manager, una nuova soluzione che punta a semplificare e automatizzare la gestione del database MySql Cluster e che consente agli amministratori di rispondere rapidamente al cambiamento delle condizioni di mercato, nonché di far fronte a service level agreement più stringenti.
In aggiunta, il nuovo Connector for Java aiuta ad accelerare i cicli di sviluppo e il time to market, consentendo al contempo di ottenere throughput più elevati e una latenza più bassa per i servizi basati su Java.
NdbInfo aggiunge statistiche in tempo reale provenienti dai nodi, per dare agli sviluppatori e agli amministratori la possibilità di controllare e ottimizzare performance e disponibilità.
SearchCIO
SearchNetworking
SearchSecurity
01net.CIO



































Rss