Arriva l’Athlon 64 dei gamer

Amd ha presentato, in occasione del CeBit di Hannover, il nuovo Athlon 64 Fx-53, specificamente indirizzato al mondo dei games.

19 marzo 2004 Come anticipato nei giorni scorsi, Amd ha presentato il suo ultimo processore destinato al mondo dei gamer e degli utenti cosiddetti “estreme”.
Si tratta del nuovo Athlon 64 FX-53, un processore a 2,4 GHz, proposto a un prezzo giustificato dale prestazioni: 733 dollari per lotti da 1.000 unità, ovvero circa 300 dollari in più rispetto al prezzo degli Athlon 64 3400+.
Il prodotto sarà disponibile, almeno nella fase iniziale, in quantità limitate, ma è già stato ampiamente prenotato da un gruppo di produttori, americani in prima linea, per nuove linee di pc destinati a un mondo di appassionati, disposti a spendere anche 3.000 dollari per una vera “macchina da competizione”.
Il nuovo Athlon 64 Fx-53 si pone nello stesso segmento dei Pentium 4 Extreme Edition di Intel, disponibili anche nella versione da 3.4 GHz, e parimenti indirizzati all'universo dei gamer.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here