Arriva la Pdu intelligente per i rack

Controllo effettivo del consumo energetico in kWh e capacità di commutazione sicura a livello di uscita con i Raritan Px-2000.

Con l'introduzione della famiglia Px-2000 Raritan ha ampliato il proprio relativo alle unità di distribuzione dell'alimentazione intelligenti per rack (iPdu).
Intelligenti perché forniscono monitoraggio in tempo reale di energia e carichi di un centro dati, e delle condizioni ambientali nel corso dell'utilizzo di sensori opzionali plug-in.

L'iPdu per rack con presa commutata Px-2000 misura il consumo energetico a livello di unità di distribuzione e fornisce commutazione a livello di uscita per l'accensione e lo spegnimento da remoto di strumentazione informatica.
I modelli Px-2000 sono disponibili per 120 V, 208 V, 208 V trifase, 400 V trifase, 16 A e inferiore, 20 A e 30 A.

Il Px-2000 raccoglie dati di alimentazione tra cui dati sul voltaggio, corrente, fattore di alimentazione, potenza apparente (kVa), potenza attiva (kW), temperatura e umidità dell'ambiente, pressione e flusso d'aria, e consumo energetico in kilowatt/ora (kWh).

Per agevolare gli operatori dei centri dati nella visualizzazione dell'attività energetica, i dati in tempo reale possono essere visualizzati sullo schermo Led dell'iPdu al rack e da remoto sull'interfaccia utente browser.
È possibile impostare soglie energetiche e ambientali configurabili dall'utente critiche e non critiche inviare avvisi in modo che i gestori di centri dati possano assumere misure correttive.

Tutti i modelli Px sono supportati dal software di gestione dell'energia Power Iq di Raritan. Costa 599 dollari.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here