L’It manager conta sul supporto di Verizon Business.
La continua espansione mondiale di Ariston Thermo Group sul mercato dei prodotti per il riscaldamento e l’acqua calda, ha comportato la coesistenza in azienda di diverse piattaforme e tecnologie che non erano più allineate con gli obiettivi aziendali di crescita e integrazione.
Per risolvere il problema l’It manager, Giovanni Daconto, ha scelto una soluzione integrata di comunicazione e networking di Verizon Business.
La soluzione è costituita da una piattaforma di rete Ip-enabled, consolidata e gestita a livello globale, che può essere ampliata per supportare le nuove esigenze e include anche l’erogazione di servizi avanzati di collaborazione come il servizio VoIp Hosted Ip Centrex.
Per Daconto, si legge in una nota di Verizon Business, la rete globale è il vero backbone delle attività di Ariston Thermo Group nel mondo e per questo deve essere sufficientemente flessibile e scalabile per supportare le evoluzioni del business.
- Ca Technologies mette il project management sul cloud di Verizon
- Ipv6 per Verizon ha radici antiche
- Servizi It: Verizon mette i tablet nel paniere
- Verizon ripensa l’uso del backbone per il video Ip
- Ipv6: Verizon amplia il supporto
- Apple: tra iPad 2 e iPhone5 spunta Verizon
- Verizon Business: chi è smart è anche as a service