Ariba rafforza le sue utility per i marketplace

La società ha rilasciato Ariba Enterprise Sourcing, il nuovo punto di ingresso nell’offerta e-procurement del produttore americano.

Ariba Enterprise Sourcing costituisce il nuovo punto di ingresso nell’offerta e-procurement del produttore americano. Con questo modello di compravendita, una società sceglie i fornitori, pubblica le proprie offerte e prende parte nelle aste esclusivamente online. Con la nuova versione del prodotto, Ariba ha puntato a offrire una chiara definizione delle cinque tappe d’acquisto. La prima garantisce l’aggregazione della domanda. Segue la gestione dei fornitori. A questo proposito Ariba offre un annuario di impresa che recensisce 15 mila società, di cui 2 mila europee. La terza fase è relativa alla pubblicazione della richiesta. A queste i fornitori possono rispondere con le loro offerte. Per la redazione del contratto, Ariba mette a disposizione una utility che verifica, interattivamente, l’influenza delle variabili sul programma di consegna dell’Erp. A questa offerta software, Ariba aggiunge il supporto alla redazione delle offerte e alla ricerca di nuovi fornitori. L’implementazione del programma, che può essere distribuito in modalità Asp, ha un costo di mezzo milione di dollari nei progetti di fascia media.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome