Aquila 8 per la contabilità ordinaria

La nuova versione del gestionale per le Pmi

Softwing annuncia il lancio di Aquila 8, nuova versione del noto programma gestionale rivolto alle piccole e medie aziende in regime di contabilità ordinaria. Aquila 8 rappresenta la soluzione completa per la tenuta della prima nota, per la gestione della situazione Iva e per la redazione del bilancio. Il programma include tutte le funzionalità necessarie per gestire le attività dell’impresa, tra le quali il magazzino (fino a 99 magazzini più uno generale), la distinta base e i componenti in conto lavorazione esterna.


Tra le numerose funzioni amministrative, Aquila 8 permette la creazione e la stampa dei documenti, la redazione del bilancio preventivo, la gestione dei beni ammortizzabili e delle ritenute d’acconto, l’evasione parziale degli ordini, il calcolo del pro rata Iva e dell’Iva ad esigibilità differita.


Completano il quadro delle funzioni il backup degli archivi e le procedure di stampa che consentono di personalizzare i moduli per i documenti.


Con la nuova versione 8 è presente anche un’indispensabile funzione per la predisposizione dell’elenco clienti/fornitori da trasmettere in via telematica all’Agenzia delle Entrate, in ottemperanza alle ultime normative vigenti. I documenti possono essere inviati tramite e-mail in formato Pdf.


Aquila 8 è compatibile con Windows Vista e può essere acquistato per 399,00 presso le principali catene della grande distribuzione organizzata o direttamente online sul sito www.softwing.it attraverso la procedura “Acquista e Scarica”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here