Aquarius, il network per le Pmi

22 marzo 2004 Atos Origin, fornitore di servizi di consulenza It, system integraton e outsourcing, ha dato vita ad Aquarius un network di operatori It con soluzioni orientate al mondo delle Pmi. Portatore di un’offerta specifica di sistemi informativi …

22 marzo 2004 Atos Origin, fornitore di servizi di consulenza It, system integraton e outsourcing, ha dato vita ad Aquarius un network di operatori It con soluzioni orientate al mondo delle Pmi.
Portatore di un'offerta specifica di sistemi informativi Sap based personalizzati per specifici mercati, il nuovo network Aquarius nasce come polo aggregatore di partner con competenze specifiche, con una distribuzione capillare sul territorio.
Aquarius coordinerà un pool di partner sviluppando progetti a 360° in tutto il territorio italiano, con la capacità di seguire anche i progetti di società italiane all'estero.
Il cuore dell'offerta del network è “Atos Origin myPmi” che si articola in due tipologie di soluzioni: soluzioni verticali di settore, basate sulle best practice di Sap, localizzate in Italia con l'esperienza del Gruppo e le soluzioni trasversali per le diverse aree: business basic (myPmi.finance), business intelligence (Ready Bw), Customer relationship management (Ready Crm), Product lifecycle management (Ready Plm).

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here