Apre oggi i battenti ExpoComm 2001

Parte oggi ExpoComm Italia 2001, fiera internazionale che Reed Exhibition ha portato per la prima volta nel nostro Paese. Vi si danno appuntamento specialisti di rete a 360 gradi, come molto variegata è la presenza di espositori, anche se spicca l’asse …

Parte oggi ExpoComm Italia 2001, fiera internazionale che Reed Exhibition ha portato per la prima volta nel nostro Paese.
Vi si danno appuntamento specialisti di rete a 360 gradi, come molto variegata è la presenza di espositori, anche se spicca l'assenza di grossi nomi del settore, che hanno evidentemente preferito stare a guardare, in un periodo turbolento come questo, oppure hanno optato per una presenza “indiretta”, quali, per esempio, Cisco. In molti stand, infatti, sono presenti installazioni del leader del networking, come presso Amì, che presenta la soluzione di IP telephony di Cisco integrata a Interactive Intelligence. Con questa, Amì intende proporsi in qualità di fornitore di soluzioni avanzate di Contact Center Multimediale.

Tra gli sponsor ufficiali, comunque, figurano nomi del calibro di Italtel e Siemens ICN (Information and Communication Networks). Italtel, in particolare, parteciperà anche al convegno “Broadband sulle reti tradizionali” in programma per domani, 27 giugno. Per oggi è invece in programma il convegno “Optical Fibres”.

Discreta la presenza di aziende specializzate nell'ambito della Computer Telephony Integration, ma inferiore alle aspettative: va considerato, infatti, che ExpoComm racchiude in sé anche la fiera nota come CtExpo fino all'anno scorso. Questo anche grazie alla fusione tra Reed Exhibition e Fiera Milano International, dovuta al precedente merge tra il gruppo inglese e Miller Freeman.

La fiera si chiude giovedì 28.
Veniteci a trovare allo stand B11.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here